Zombiewood

Zombiewood 1.0.0

Gli zombie invadono Hollywood!

Zombiewood è il nuovissimo casual game di Gameloft. Un esercito di zombie ha invaso la città di Los Angeles terrorizzando tutti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima grafica
  • Originale l'ambientazione
  • Buona varietà di missioni
  • Oltre 20 armi distinte

CONTRO

  • Comandi poco intuitivi

Molto buono
8

Zombiewood è il nuovissimo casual game di Gameloft. Un esercito di zombie ha invaso la città di Los Angeles terrorizzando tutti.

Ora sta a te, star del cinema, improvvisarti eroe uccidendo tutti gli zombie sparsi per la città. Durante Zombiewood i non morti arrivano da tutte le parti: escono dai tombini, ti attaccano alle spalle e non avrai un momento di pace, insomma!

Non sarà facile portare a termine tutte le missioni (oltre 20) soprattutto perché i controlli di Zombiewood sono troppo approssimativi. Il comando per sparare non è ben calibrato e riuscire a colpire l’obiettivo diventa difficile anche per i giocatori più esperti.

Ogni livello che superi ti fa guadagnare soldi che poi puoi usare per comprare nuove armi e per potenziare quelle che già hai. Sicuramente l'aspetto più interessante di Zombiewood è la grafica praticamente impeccabile. Proprio per questo però il gioco è pesantissimo: riesce a girare senza ritardi e crash solo su dispositivi potenti.

Zombiewood

Download

Zombiewood 1.0.0